Reset Password

Your search results

Termini e condizioni

1. Come funziona il sito web

• Le presenti Condizioni d’uso coprono l’uso del sito web, insieme alla nostra politica sulla privacy ed alla politica sui cookie .

• Utilizzando il Sito Web e / o qualsiasi parte del Servizio, l’utente accetta le presenti Condizioni d’uso.

• Se accettate i presenti Termini d’uso per conto di una società o altra organizzazione, dichiarate e garantite che avete l’autorità di vincolare tale entità legale alle presenti Condizioni.

• Come indicato, il sito Web può essere utilizzato per facilitare la quotazione e la prenotazione di immobili residenziali e di altro tipo e / o spazi per l’utilizzo a breve termine tra host e ospiti. Tale utilizzo è reso disponibile da un host (previa registrazione) che pubblica uno spazio sul sito Web che includerà, ma non sarà limitato a, posizione, dimensioni, caratteristiche, disponibilità e costi di prenotazione per l’utilizzo dello spazio. Tutti gli utenti del sito Web possono visualizzare la lista di spazi come visitatori non registrati sul sito Web, tuttavia, se un visitatore desidera prenotare l’utilizzo di uno o più spazi, è necessario prima registrarsi per creare un account con Location Plaza.

• Il sito Web è una piattaforma che consente agli host ed agli ospiti di incontrarsi online e organizzarsi direttamente tra di loro attraverso il sito web. Non siamo proprietari o gestori di immobili e il nostro ruolo è limitato alla messa a disposizione del sito Web, alla fornitura del servizio e alla funzione di agente incaricato della riscossione dei pagamenti per conto degli ospiti. Location Plaza non è parte di alcun accordo tra host e ospite per l’utilizzo di uno o più spazi.

• Non ci assumiamo alcuna responsabilità per l’esattezza delle informazioni fornite sul sito dagli host, che riconoscono e accettano di essere responsabili per qualsiasi annuncio. Caricando un annuncio ogni Host garantisce che qualsiasi Contenuto fornito non violerà alcun accordo esistente stipulato dall’Host con terze parti, come un leasing o un affitto e sarà conforme alle leggi vigenti. Location Plaza non ha alcuna responsabilità per gli host che non rispettano i requisiti legali esistenti come sopra descritto.

• Al fine di fornire il Servizio (ad esempio per confermare una Prenotazione o verificare la vostra identità), potremmo contattarvi telefonicamente, elettronicamente o utilizzare i dati di contatto da voi forniti. Quando utilizziamo le parole “elettronico” o “elettronicamente” nel presente accordo intendiamo qualsiasi forma di messaggio fatta da qualsiasi tipo di dispositivo di telecomunicazione, digitale o di tecnologia dell’informazione (tra cui Internet, televisione digitale, e-mail e messaggi di testo).

• Devete comunicarci ogni cambiamento dei vostri dati anagrafici e di contatto. In caso contrario, continueremo a utilizzare i più recenti in nostro possesso, e non saremo responsabili se non riusciremo a contattarvi o se invieremo informazioni riservate all’indirizzo sbagliato utilizzando dati non aggiornati.

• Raccomandiamo utenti di coprirsi tramite un’assicurazione adeguata prima di accettare prenotazioni.

2. Registrazione
Tutti gli host e gli ospiti che desiderano utilizzare il servizio devono registrarsi utilizzando il sito web. Nell’utilizzare il Servizio, l’utente accetta di fornirci informazioni aggiornate, accurate e complete e ci aggiornerà in caso di eventuali modifiche per garantire che tali informazioni rimangano aggiornate. Creeremo il vostro account Location Plaza ed una pagina di profilo per l’utilizzo del sito Web in base alle informazioni personali che ci fornite. Non potete avere più di un account Location Plaza e ci riserviamo il diritto di chiudere o sospendere il vostro account e negarvi l’accesso al sito web nel caso in cui creaste più di un account o nel caso in cui le informazioni fornite non risultassero veritiere.

3. Idoneità
Solo le persone di età pari o superiore a 18 anni possono usufruire del Servizio, e qualsiasi accesso o utilizzo dei Servizi da parte di minori di 18 anni è espressamente vietato. Tutti gli host e gli ospiti che utilizzano il sito Web rappresentano e garantiscono di avere almeno 18 anni.

4. Responsabilità di proprietà
La responsabilità di garantire che una proprietà sia appropriata per una prenotazione è dell’host stesso. Ogni Ospite che utilizza il Servizio riconosce che Location Plaza non è qualificato per fornire consulenza in materia di salute, sicurezza o rischio incendio. Ogni Host è responsabile della conformità della propria proprietà in materia di salute, sicurezza e / o ad altri requisiti legali.
Ogni Host garantisce inoltre che ha il diritto di lasciare in concessione la proprietà agli Ospiti.

5. Fotografia
Come parte del processo di caricamento di un annuncio, a tutti gli host sarà richiesto di pubblicare fotografie del proprio spazio o spazi. Tutte le fotografie relative alla tua proprietà utilizzate sul sito web devono riflettere accuratamente gli spazi disponibili; assicurarsi che le fotografie siano accurate è esclusiva responsabilità dell’host.

Consenso all’utilizzo delle foto
Se si sceglie di caricare le proprie immagini personali sul sito Web, ci viene concessa licenza di utilizzo e pubblicazione delle immagini per commercializzare la proprietà e / o lo spazio sul nostro sito Web e attraverso i nostri canali social media.

6. Contenuti
Riconoscete e accettate di essere gli unici responsabili per i vostri contenuti pubblicati sul sito web o direttamente a qualsiasi utente del sito web. Location Plaza si riserva il diritto di rimuovere o modificare qualsiasi contenuto generato dall’utente e pubblicato sul Sito.
L’utente conferma di essere l’unico proprietario di qualsiasi informazione o contenuto pubblicato. Nel fornire i Contenuti per l’utilizzo del Servizio, l’utente concede a Location Plaza una licenza internazionale irrevocabile e non esclusiva per tali contenuti.

7. Prenotazioni, tariffe e pagamenti

Host
Se, come Host, viene richiesta una prenotazione per i vostri spazi attraverso il Sito web, vi verrà chiesto di approvare o rifiutare la Richiesta di Prenotazione entro il Periodo di Disponibilità della Prenotazione. Se si sceglie di rifiutare una richiesta di prenotazione, informeremo l’ospite che non vi è alcuna prenotazione confermata.
Agiremo come agente di riscossione di pagamenti per conto dell’host e accetteremo i pagamenti della tariffa di prenotazione da parte dell’ospite.

Ospiti
Se siete Ospiti e scegliete di effettuare una Prenotazione, accettate e comprendete che vi verrà richiesto di sottoscrivere un Accordo di Utilizzo con l’Host in relazione a tale Prenotazione. Accettate di pagare la Quota di Prenotazione, insieme a qualsiasi Tariffa a Location Plaza (che agisce per conto dell’host).

Fornitori di pagamento
Guest e ospiti saranno tenuti a fornire i dettagli della propria carta di pagamento e / o i dettagli del conto bancario a Location Plaza e / o a un fornitore di servizi di pagamento di terze parti. Ciò potrebbe richiedere la registrazione con il Fornitore di pagamento e l’accettazione di eventuali condizioni di servizio del Fornitore di pagamento.
Nel caso in cui i dettagli vengano forniti al Fornitore di pagamento, si prega di notare che Location Plaza non è parte di alcun accordo tra voi e il Fornitore di pagamento.

8. Indennità
Laddove sussistano ragionevoli motivi per sospettare che sia stato fatto un uso improprio dei servizi, l’utente è responsabile e ci indennizza per la rispettiva tariffa ospite o tariffa guest (a seconda dei casi) come se la transazione fosse stata effettuata tramite il sito Web, e ci riserviamo il diritto di : (a) fatturare all’utente la rispettiva tariffa; o (b) detrarre tale importo da qualsiasi carta di pagamento in nostro possesso.

9. Tasse
Gli host comprendono ed accettano di essere gli unici responsabili della determinazione di eventuali imposte applicabili derivanti dalla Commissione di prenotazione, tasse che devono essere incluse nella tariffa di prenotazione. Location Plaza non offre in nessuna consulenza relativa ad eventuali tasse.

10. Danni
Gli ospiti devono lasciare qualsiasi proprietà e / o spazio utilizzato durante la prenotazione nella condizione in cui si trovava all’inizio della prenotazione, ed accettare di essere responsabili per qualsiasi danno fatto. Gli ospiti sono anche responsabili per qualsiasi danno causato da persone che possono essere invitati nella proprietà e / o spazio durante una prenotazione da parte dell’ospite in questione. Ogni Ospite accetta di pagare il costo di eventuali articoli danneggiati incluso il costo di qualsiasi sostituzione con un articolo equivalente. Nel caso in cui il recupero non sia possibile per qualsiasi motivo, emetteremo una fattura relativa al danno con il pagamento di tale danno dovuto entro 14 giorni.

11. Limitazione di responsabilità
Non siamo responsabili per eventuali perdite derivanti da una prenotazione. Qualsiasi responsabilità relativa a una prenotazione è tra Ospite e host.
Non saremo responsabili per eventuali perdite derivanti dalla fornitura del Servizio, fatta eccezione per la perdita causata dalla nostra negligenza o cattiva condotta intenzionale. Nel caso in cui saremo responsabili, il limite della nostra responsabilità sarà il valore della prenotazione in questione.
Non saremo ritenuti responsabili in relazione alla proprietà di un host, compresi, ma non limitati a, eventuali perdite derivanti dalla sicurezza, idoneità o utilizzo della proprietà.

12. Mediazione
In caso di controversia tra un Ospite e un host in relazione ad un Accordo di Utilizzo, l’Ospite e l’host acconsentono a fare tutto il possibile per risolvere tale situazione e ci contatteranno per mediare qualsiasi controversia che dovesse sorgere. Qualsiasi mediazione intrapresa da noi sarà non vincolante e con la presente ci liberate da ogni e qualsiasi responsabilità in relazione a tale controversia e accettate che non saremo responsabili in alcun modo in relazione alla controversia stessa.

Scrivi una risposta

Your email address will not be published.